Reclami

 

Eventuali reclami relativi alla partecipazione a Arti & Mestieri devono essere presentati in forma scritta e devono contenere gli estremi identificativi del Cliente, i dettagli della posizione aperta presso la SGR, le motivazioni della richiesta ed essere firmati dallo stesso Cliente o da un suo delegato. I reclami, unitamente all’eventuale relativa documentazione di supporto, copia del documento di identità del Cliente e dell’eventuale delega, devono essere indirizzati a:

 

ANIMA SGR S.p.A. - Servizio Compliance Corso Garibaldi, 99 - 20121 Milano
A mezzo, alternativamente:
• raccomandata a/r;
• fax al n. 02 80638658;
• consegna direttamente a mano;
• casella di posta elettronica reclami@animasgr.it presente sul sito aziendale - www.animasgr.it
(copia della lettera e del documento di identità in formato pdf);
• casella PEC: animapec@animasgr.it (copia della lettera e del documento di identità in formato pdf).

 

I reclami sono trattati, a cura della funzione di Compliance della SGR, in conformità alle vigenti istruzioni impartite dalla COVIP.
Se non hai ricevuto risposta entro 45 giorni o ritieni che la risposta sia insoddisfacente puoi inviare un esposto alla COVIP. Consulta la Guida pratica alla trasmissione degli esposti alla COVIP (www.covip.it).